Desideri 2018

Un anno fa non avremmo mai immaginato di essere qui il 30 dicembre 2017 a scrivere un post così ricco:
Una notte del lavoro narrato iniziata nel pomeriggio con 30 partecipanti, formazioni e supervisioni per educatori, coordinatori, responsabili di servizio di 7 organizzazioni sparse per la Lombardia, la vincita di un bando della Regione Toscana per la formazione dei docenti di un Istituto Comprensivo fiorentino (in collaborazione con Vania Rigoni), una formazione ai docenti di un Istituto Tecnico milanese, un percorso per i genitori di un attivissimo Comitato Genitori, una serie di consulenze pedagogiche per famiglie e infine la partecipazione al convegno Le storie siamo noi con un nostro workshop.

Che cosa ci riserva il 2018?
Abbiamo alcune formazioni e supervisioni in cantiere ma ci piace cogliere questa occasione per chiedere a te cosa interesserebbe ricevere da noi in questo anno.
Per questo ti chiediamo di compilare 3 domande in forma anonima che trovi cliccando qui sotto.

3 DOMANDE per i tuoi DESIDERI per il 2018

Grazie di aver dedicato del tempo a pensare a cosa ti piacerebbe fare con noi compilando questo questionario: i dati raccolti sono anonimi e vengono analizzati solo da noi. Se ti interessa ricevere una mail in cui ti daremo alcune coordinate sulle iniziative che si terranno nel 2018 definite anche in base alle tue risposte, inviaci la tua mail qui sotto

Ti consigliamo di controllare dove hai ricevuto questa mail: alcuni sistemi la mettono in posta indesiderata e non è sempre visibile. Se fosse così ti consigliamo di spostare questa mail nella Posta in Arrivo per essere sicuro/a di non perdere nessuna nostra mail!

Speriamo che il 2018 sia un anno pieno di serenità per te e speriamo di incontrarti!
AUGURI!