Corpi in educazione

Costo:
40 euro + tessera
Contatto:

Io non ho un corpo, io sono un corpo.

In educazione e in ogni momento della vita il corpo è sempre presente e sempre in azione. A volte se ne è particolarmente consapevoli altre volte esso è silenzioso, in altre situazioni ancora può essere non osservato, non ascoltato. Il lavoro proposto in questa giornata mira a recuperare e ripensare quella presenza, aiutati dal confronto con il gruppo e dal dispositivo formativo creato.

La giornata formativa CORPI IN EDUCAZIONE fa parte della proposta TRASFORMARE GESTI IN AZIONI EDUCATIVE che si snoda da settembre 2019 a giugno 2020. Ogni incontro ha il costo di 40 euro a cui va aggiunto il tesseramento annuale all’Associazione Metas (10 euro); per il costo del ciclo completo e per organizzazioni che desiderino far partecipare i propri operatori vi suggeriamo di contattarci direttamente.

Per chi fosse interessato segnaliamo la possibilità previo accordo di restare a dormire presso il nostro centro senza ulteriori costi.

iscrizioni: info@associazionemetas.it

La formazione è condotta da Monica Massola