Digitale ed educazione – Formazione online

Associazione Metas

DIGITALE ED EDUCAZIONE

formazione online

All’interno delle proposte di Trasformare Gesti in Azioni Educative, proponiamo un incontro su cui abbiamo fatto molta ricerca negli ultimi 15 anni.

Il digitale è entrato prepotentemente nelle nostre vite da ormai molti anni ma è solo a seguito della pandemia ancora in atto e del lockdown della maggior parte dei servizi educativi e socio sanitari che si sono sviluppate pratiche digitali al loro interno. Per non perdere quello che si è sperimentato ed imparato, per farne una selezione di senso, proponiamo dunque questa formazione.

L’incontro sarà composto da una parte che verrà inviata ai partecipanti la settimana precedente all’incontro e che rimarrà disponibile ai partecipanti e un incontro in diretta in cui elaborare le proprie pratiche professionali a partire dal tema proposto.

Il percorso è condotto da Anna Gatti, pedagogista, fondatrice e formatrice di Associazione Metas.

Per chi volesse acquistare il ciclo completo di Trasformare Gesti in Azioni Educative – Formazione online 20/21 vi chiediamo di scriverci una mail per sapere il prezzo del percorso completo.