L’intenzionalità necessaria – Formazione online

Associazione Metas

L’INTENZIONALITà NECESSARIA

formazione online

All’interno delle proposte di Trasformare Gesti in Azioni Educative, proponiamo un incontro volto ad affinare lo sguardo sull’intenzionalità necessaria in educazione.

L’intenzionalità in educazione è un presupposto necessario per trasformare i gesti in azioni educative. Il tema è vasto: che cosa si intende per intenzionalità? Quali intenzionalità sono pertinenti con il nostro mandato, con il contesto in cui si opera? Come si fa a rimanere centrati quando gli eventi non vanno come avevamo immaginato? E ancora: è necessario che tutto ciò che facciamo mentre lavoriamo sia guidato da intenzionalità? Gli imprevisti che valore hanno in Educazione?

L’incontro sarà composto da una parte che verrà inviata ai partecipanti la settimana precedente all’incontro e che rimarrà disponibile ai partecipanti e un incontro in diretta in cui elaborare le proprie pratiche professionali a partire dal tema proposto.

Il percorso è condotto da Manuela Fedeli e Monica Cristina Massola, fondatrici e formatrici di Associazione Metas.

Per chi volesse acquistare il ciclo completo di Trasformare Gesti in Azioni Educative – Formazione online 20/21 vi chiediamo di scriverci una mail per sapere il prezzo del percorso completo.